CHI SIAMO
Mi chiamo Mihaela Chereches, sono una sarta/modellista che dopo un percorso di studi a Milano e pregresse esperienze nell'industria della moda, l'amore per la natura ci ha portato a vivere in Valle d'Aosta. L'industria della moda, e risaputo essere, la seconda più inquinante al mondo, la consapevolezza di questa problematica mi ha spinto a pensare ad un modo diverso di fare moda: sostenibile e artigianale che guardi al benessere del corpo e dell'ambiente.
LA NOSTRA STORIALa storia di SartorElla ha inizio a maggio 2022 da un’idea di Mihaela e il marito Vali mentre camminavano nella bellissima Val Ferret, ai piedi del Monte Bianco. Essendo amanti della natura e della montagna vogliamo dare il nostro contributo per un mondo migliore. Cosi dinanzi a quella magnifica vista capimmo che forse potevamo fare qualcosa di concreto, da qui l’idea di SartorElla.
SUSTAINABILITY MODA ETICA,PASSIONE E AMORE PER LA NATURA Ogni prodotto è ideato e realizzato da me, in un piccolo laboratorio in Aosta con tessuti naturali di altissima qualità, prodotti in Italia. Il tessuto giunge in atelier e da qui esce come capo di abbigliamento Spedizioni sicure e sostenibili. Per le confezioni con le quali spediamo i capi SartorElla abbiamo scelto di utilizzare solo carta, cartone riciclato e vari scarti di tessuto. Fatto a mano con amore per te che ami la natura 💚 SartorElla nel suo piccolo cerca di essere il più sostenibile possibile, contribuendo a proteggere e a lasciare un mondo migliore per chi verrà dopo di noi. |